La Notte dei Desideri

Viareggio Music Festival 25/08/22

La Notte dei Desideri


PROGRAMMA:

Mercoledì 25 agosto 2021, presso il Beach Stadium del Flora Beach Village in Piazza Caboto a Viareggio prenderà il via il raduno di musica emergente “La Notte dei Desideri” –Viareggio Music Festival. Venti artisti prenderanno parte alla kermesse organizzata dall’associazione Giovani Per Viareggio con la Direzione artistica di Umberto Cinquini. Ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia che presenteranno la loro musica a un pubblico contingentato nel rispetto delle normative anti-Covid.

Mercoledì 25 e giovedì 26 avranno luogo le semifinali con dieci concorrenti in gara. Il presidente di giuria sarà Giorgio Dolce, musicista, produttore e chitarrista del gruppo I Posteri che nel 1971 vinse, accompagnando Mia Martini, il festival Pop delle nuove tendenze svoltosi nella pineta della Lago Mare a Torre del Lago.

Tutti i brani sono composti dai cantanti in gara e cantati live. Il Viareggio Music Festival si propone di far tornare nella nostra città un evento musicale di carattere nazionale per promuovere le giovani espressioni musicali.

torna agli eventi